Selasa, 09 Januari 2018

La storia dietro l'immagine di ultrasuono del giorno una madre che modo virale

jual smart detox jakarta pusat

La storia dietro l'immagine di ultrasuono del giorno una madre che modo virale

               

Jakarta, a prima vista, può essere visto questa foto di ultrasuono. Ma, la storia haru dietro esso rendere questa mamma essere foto di ultrasuono virale. Che tipo di storia? Questa foto di ultrasuono sono di proprietà della madre che si chiamano Emily Christine quando loro sudditi 8 settimane di età. Emily dice, sia esso un emozionante quando avrebbe fatto un'ecografia a quel tempo. Tuttavia, il fatto che altri ha detto. Che foto sembra diverso da quello che un sacco di amici delle donne che ho caricato e sono alla ricerca su internet è una questione di come la forma della foto di ultrasuono quando l'età del contenuto di 8 settimane. Non vedo nulla, perché come si scopre, ho appena avuto un aborto spontaneo a poche ore prima, ha scritto Emily la foto ha caricato sulla sua pagina Facebook. Emily e ultrasuoni tecnico marito ha cercato di calmare Emily. Ma, era sicuro che c'era qualcosa di sbagliato con lui. A quel tempo, ha detto Emily, lui ha paura di piangere. Come qualsiasi altro madre, devastato quando Emily sapeva che sopportò perdendo il suo bambino. Il medico non mi lasciato andare senza alcun avviso di esso. Solo, non dice tutto ciò che accade dopo l'evento. Non mi ha detto che il mio corpo ha bisogno di tempo per 'ripulire', non mi ha detto che devo vedere mio marito è triste, non dice come fa a dire mia madre, mi ha detto come lasciarti conoscere altri sto bene quando sau atidak bene , ha detto Emily. Anche se a quel tempo il medico invitato Emily pianse e assicurato che Emily non era sola, ma Emily ancora sentita sola. Emily dice vero aborto spontaneo è comune e potrebbe effettivamente accadere. Tuttavia, Emily ancora sentita sola perché nessuno ha parlato di questo perché aborto spontaneo è ancora considerato tabù. Persone potrebbe pensare perché voglio condividere la mia storia, ma che fare per aiutare il mio processo di recupero. Volevo solo condividere questo con altre donne che hanno sperimentato un aborto spontaneo e ha ricordato che non sono proprietari. C'è speranza dopo questo che ci sentiamo dolore, aggiunto Emily. Leggi anche: sofisticata ecografia 4 d, possa vedere la condizione del feto nelle reali condizioni di TimeSejak caricata su 17 gennaio, foto di ultrasuono di Emily è già distribuito da più di 34 mila netizen. Come molti di netisen 4.968 anche trasmettere i suoi commenti. Maggior parte dei netizen trasmettono le condoglianze e la sua gratitudine perché Emily vuole condividere la sua esperienza. Non pochi altri che condividere la sua esperienza di netizen durante l'aborto spontaneo. Aborti spontanei correlati sperimentato potenziali madri, psicologo della famiglia Anna Surti Ariani MPsi, psicologo o Nina dice piangendo quando ci potrebbe essere un aborto spontaneo-OK. Perché, fondamentalmente le emozioni negative non deve essere conservato, ma sono espressi. Come una bottiglia contenente acqua è sporca, quindi l'acqua deve essere rimossa prima prima riempito acqua pulita. Per i parenti e gli amici mai previsti potrebbero essere più saggi a intrattenere la madre in attesa, anche un padre prospettico. Se si vuole parlare, provare a utilizzare parole neutre. Ad esempio 'Ho perso' o 'novità mi unisco dolore'. Secondo Nina, non dire ' più tardi anche c'è invece '. Questo è perché il feto è una persona e non può essere sostituito. In aggiunta, non dire che la percentuale di donne incinte abortire. Anche se medicamente i dati lì, quando quella frase è pronunciata post qualcuno aborto spontaneo darà luogo ad un'impressione di condiscendente. Se per caso che abbiamo sperimentato mai può dire hai dato il tuo figlio nome Eh ancora? più tardi i nostri figli possono incontrare e giocare con mio tuh in cielo '. O e ' successo a suo padre che era già lì, non essendo in grado di dire ' più tardi mio padre può giocare il figlio di ye ngajak ya '. Come che potrebbe davvero in alcune persone fanno di lui più tranquillo mentre ancora triste, ha detto Nina. Leggi anche: non dimenticate, i futuri padri anche bisogno naturale aborto moglie Supporto Post (rdn/up)

jual smart detox jakarta pusat

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar